[macnv] Re: R: sempre a proposito di drivers

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Jan 2010 07:25:09 +0100

ciao Stefano,
il tuo messaggio è chiaro e completo. Proverò a fare tutto quanto dici, poi
farò sapere. Per quanto riguarda la macchina virtuale ho installato windows xp
pro in una macchina virtuale, ma mi sembra che la cosa sia un tantino
complicata, innanzitutto premendo cmd+g per accedere al sistema operativo
windows sembra non succedere nulla, poi ci sono tasti sulla tastiera che non
funzionano, poi comunque ho l'impressione che windows installato nella macchina
virtuale non sia del tutto sganciato da snow leopard, ma su questo potrei
sbagliarmi, comunque potrebbe non essere un problema, a condizione che fosse
possibile lavorare sufficientemente bene. Insomma, ho le idee un tantino
confuse, ma voglio arrivare ad una conclusione. Per rispondere alla tua domanda
windows lo userei più che altro per scannerizzare, per leggere libri perché
leggere con le voci di voiceover sinceramente a mio avviso è poco piacevole, e
per navigare in alcuni siti di giochi esclusivamente per windows, per il resto
ho deciso che mac sarà il mio sistema operativo.

fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com