[macnv] R: [macnv] Ma si può fare davvero tutto?

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 11:46:32 +0100

Ciao josè,

per un non vedente assoluto, direi di si…. Con alcune limitazioni su softwares
di terze parti ancora non gestibili, ma da quanto ho potuto constatare, sono
piu che marginali.

L’installazione del sistema operativo, la puoi fare in autonomia, l’unica cosa
che la sintesi parla in inglese italianizzato, quindi va un pochino
interpretata, però si fa.

Per le berre non saprei proprio.

Un saluto