[macnv] Re: R: macnv] : : conferma incontro ancora aggiornamenti

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Oct 2009 16:53:12 +0200

ok , quella che scrive male sono io .
grazie . sei già nella cartella confermati. ci sentiamo off list per metterci accordo per l'arrivo ed detagli.

rk

Il giorno 08/ott/2009, alle ore 16.51, Barocelli Luca ha scritto:

Ciao Rossy e tutti,

siccome mi sono accorto solo ora che avete scritto il mio cognome sbagliato, ora se permettete, lo correggo io. non mi chiamo Luca Baroncelli ma bensì Luca barocelli!
Ovviamente, senza offesa!
Allora, ci vediamo l'8 novembre.
Salutoni,
Luca