[macnv] R: importante ! attenzione

  • From: "Luca Rigoni - Gruppo Rigoni" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Sep 2009 08:27:15 +0200

Sono arrivate le voci italiane?
Ciao,
Luca

-----Messaggio originale-----
Da: macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per conto
di Rossy
Inviato: sabato 29 agosto 2009 10.43
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [macnv] importante ! attenzione

ciao ragazzi ,
brutte notizie ,
non installate snow perch+  le voci  italiani non sono compatibile
ancora.
assistive non avrano una soluzione fino lunedì sera.
sto usando snow con inglese e naturalmente non riesco a legger bene le
vostre mail bene.
oggi sistemerò la mia impostazione.
vi anticipo che snow e stupendo. troviamo la navigazione come quella
dell'iphone e tanti altri novità che entro stasera conoscerete. vi e
già un bel report di josh di lioncourt che vi inoltro presto, scusate
ancora presto saremò in linia di nuovo.
rk

<boniguli@xxxxxxxxx

macnv-request@xxxxxxxxxxxxx

> [...]
> Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per
> utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961,

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 4385 (20090831) __________

www.nod32.it