[macnv] R: Uso tastiera computer come musicale. Era: Re: Re: Conferenza Garageband

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Dec 2009 17:28:55 +0100

Ciao questo è un argomento che approfondiremo nel prossimo podcast
comunque:
Apri garageband, imposta la tua traccia o le tue tracce con gli
strumenti che vuoi.
Dai menù delle finestre, nella barra dei menù a destra, scegli la
finestra tastiera musicale.
A questo punto, potrai utilizzare parte della tastiera del mac per
suonare qualsiasi delle tue tracce.
Hai anche i tasti per trasporre l'ottava e per la leva.
Attento che ti troverai nella finestra della tastiera.
Puoi con VO effe2 effe2 ritornare alla finestra principale di garageband
e la tastiera del mac continuerà a funzionare come tastiera musicale.
Attento perché a questo punto la tastiera del mac non impartirà più
comandi a garageband e quindi dovrai utilizzare le icone per registrare,
ascoltare e fare tutto il resto.
Bell o no?