[macnv] R: Re: strano comportamento

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Dec 2009 19:25:19 +0100

Ciao Fausto:
Ci sono alcuni problemi per la tastiera che puoi risolvere ad esempio
utilizzando una tastiera USB esterna ed i comandi speciali che puoi
trovare nei menù di mware.
Si possono anche cambiare direttamente in windows alcuni tasti ed
abbinarli ad altri comandi disponibili eon la tastiera del mac.
Spiegheremo tutto molto presto!
Saluti