[macnv] Re: R: Re: incontro dell'8 novembre

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Oct 2009 10:19:51 +0200

ciao francesco ,
direi che è un ottimo programma.
ci possiamo incontrare alla mattina presso il mondatori , dove trovate
macchine con la voce già pre installata , poi si può pranzare e poi ci
possiamo incontrare presso la saletta del unione. o possiamo fare in
contrario , incontrarci  presso la saletta poi pranzo ed infine
negozio per chi è interessato.
io direi di concordare anche delle demostrazioni e prove , magari
pilotati e preparati in anticipo e possiamo discuttere qua in lista le
cose che vi interessa a conoscere e vedere. di sicuro la prova per gli
ippovedenti , magari la prova barra braille e la demo di jaws
virtuale.la corispondenza in privato invece riguarda solo i vs numeri
telefonici ed eventualmente mappe ed info utile per il vostro arrivo o
partenza.
su  ragazzi fatevi avanti.
entro domani vorrei avere la lista completa di tutti gli partecipanti.

rk