[macnv] R: Re: consiglio

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Dec 2009 09:40:32 +0100

Ciao,

aggiungo che il sito da dove scaricare le app, non è accessibile con voiceover.

In oltre, l'operazione ti crea dei piccoli problemi proprio nella gestione di
vo, ad esempio non ti dice quanti mess hai da leggere toccando l'icona, idem
per le chiamate perse/mail.

Poi, sul mio ho avuto dei problemi anche con il wi-fi, se lo spegnevo e
riaccendevo, non mi vedeva alcuna rete disponibile.

Un saluto