[macnv] Re: R: Re: conferenza 26.06

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 May 2010 13:33:34 +0200

Ciao, Ti ringrazio per l'informazione. Però siccome conosco i podcast del gerone, volevo solo domandare, ma sono sempre quelli? Cioè io li ho ascoltati tutti, Invece mi sembra di capire che su universalaccess ce ne sono altri più dettagliati come avete scritto in lista! ok? Grazie comunque darò un'occhiata! Saluti e ringraziamenti! Tom ----- Original Message ----- From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>