[macnv] Re: R: Re: app. iphone

  • From: Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Sep 2009 13:09:53 +0200

ciao luca ,
presumo che anche le tue ferie sono finite.
bhe ! in tanto ti anticipo che presto ci sarà il mac day a bologna , dove poi conoscere tutto il gruppo e magari provare e parlare su tutte le cose che ti possono interessare. poi in riguardo del iphone bianco , o anche il nero se vuoi, ti confermo che lo poi usare con una ricaricabile , io lo faccio con quella di wodafon per esempio. si poi avere anche le offerte carine , naturalmente a secondo le esigenze che hai. io per esempio pago 3 euro a settimana e posso scaricare fino550 mb a settimana , che copre le mie esigenze mobili . spero di esserti stata utile , perchè in fin dei conti non ho esplorato tanto l'iphone. in quanto l'ipod touch, a prezzo abbordabile , mi riferivo ai nuovi ipod touch di apple , che devono uscire oggi , credo. questi ipod touch sono uguali identici all'iphone, ma non sono provisti di scheda telefonica. si dice che avranno anche una macchina fotografica migliore. quindi volendo uno può comprare anche questo visto che avrà voiceover come l'iphone. non essendo cellulare , naturalmente costa di meno.
ecco tutto qua.
rk

Il giorno 09/set/2009, alle ore 13.02, Luca Rigoni - Gruppo Rigoni ha scritto:

Io ho una wifi, quindiposso usare fring per chattare e parlare in skype?