[macnv] Re: R: Re: R: problema con fotografie.

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 19:46:05 +0100

wow! quando avrò le sintesi italiane lo farò!
cmq... il problema è stato risolto... mio fratello aveva salvato il tutto in un'altra cartella con un nome altrettanto diverso! invece ... io avevo visto una cartella completamente vuota, e l'altra con lo stesso nome, dava errore ... bohoho! chi lo sa che cosa abbia combinato. meno male però che le foto alla fin fine le ho trovate!
a presto raga! ciao. annie

----- Original Message ----- From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>