[macnv] R: Re: R: info per cancellazione e-mail

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Jan 2010 23:47:18 +0100

Semplicemente non sei partito dall'inizio del brano.
Prima di registrare fai home cioè inizio, o nei portatili funzione piu
freccia a sinistra e dopo registra.
Quando hai finito, premi ancora inizio per tornare all'inizio del brano.
Se preferisci, ma è più scomodo puoi anche fare il suo tastino va a
inizio brano.
Fammi sapere com'è andata!
Salutoni
   Stefano