[macnv] R: Re: R: Re: ho comprato il macbook!

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 18:02:29 +0100

Grazie Veronica: io comunque quando sono a casa lo utilizzo sempre a batteria e
cerco di farlo andare fino alla fine:
cioè non lo spengo guasi mai tranne che abbassando il coperchio e quindi
mandandolo in ibernazione.
Ma come si fa ad agire sull'impostazione della chiusura coperchio dato che in
risparmio energia questa voce non c'è?
Grazie e saluti