[macnv] R: Re: R: Re: app. iphone

  • From: "Luca Rigoni - Gruppo Rigoni" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2009 16:35:28 +0200

Bene Rossi,
ho provato a guardare ma trvo (mi sembra) solo quelli tradizionali.
Appena hai qualche news su questi nuovi pod touch con macchina fotografica,
voice over etc. mi fai avere qualche cosa?
Grazie!

Ps: Giacinto C., appena trovo un iphone o questo nuovo Pod Touch poi ci
troviamo? E' ancora valida la tua offerta di farmi provare il tuo Mac con
voice over, touch pad , voci in ita, annessa prova a impiantare una sesione
Win etc.?
Giacinto, sei ancora disposto a fare danni?
Io propongo a Roverbella da me così ho la wifi e la connessione al server di
Milano...
Cosa ne dici?

Luca Moleman (capo lista), ma vedi tu che bel gruppo che siè creato!
Siete forti!