[macnv] R: Re: R: Re: Stato dei contatti skype

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 11:13:24 +0100

Ciao rossy e tutti,

ho fatto la lepre ad un mio amico che voleva fare il personale sulla
maratona....
lui mi ha guidato e io facevo il ritmo...... 3.34.40.

Corsa in facilità, ho potuto godermi il calore del pubblico e tutte le
sfumature piacevoli del correre.....
Giornata veneziana a dir poco stupenda, un'unica grande festa dal primo
all'ultimo km......
Organizzazione perfetta, oltre 7000 partecipanti, piu del doppio le persone ad
applaudire.......
Complessi, cover-band, di tutto di piu.....

Da pelle d'oca!

Per la cronaca, ho portato il mio amico a migliorarsi di ben 13 minuti.

A presto,
guli