[macnv] R: Re: R: Re: R: Re: Come aggiornare l'hard disk del Mac

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 23:05:57 +0100

Certo il mio contatto è:
Legulegu
Lasciami il tuo!
Ciao ciao

-----Messaggio originale-----
Da: macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di carlo
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 19.23
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [macnv] Re: R: Re: R: Re: Come aggiornare l'hard disk del Mac

no stefano...
allora io non ho il portatile, ma è un fisso...
quindi ho una skeda audio esterna...
cosa succede, ke vo lo sento dall'impianto dove è collegata la skeda,
mentre
come ho detto prima, se faccio suonare la mia tastiera, quindi
assegnando
alla traccia suono reale,  non suona na mazza fritta!
 cmq, no il messaggio non lo avevo visto passare...
ad ogni modo, se ti và, ci si può sentire via skype appena hai un pò di
tempo?
un saluto a te e tutti