[macnv] R: Re: R: Re: R: [OT] Oggetti coerenti? Era: Re: Re: R: R: Mi presento

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 14:47:54 +0100

Non mi sembra così grave e poi siamo qui per imparare e migliorare non
per polemizzare:
comunque scusami ancora!

Da: Stefano  <mailto:stescala@xxxxxxxxxxxxx> Scala
Data invio: venerdì 27 novembre 2009 13.11

A ok! Non li avevo letti tutti!

***
Ciao Stefano, non conosco evidentemente la tua filosofia nell'uso della
posta elettronica.
Ma per quanto riguarda me, se entro in una sala ove si sta tenendo una
discussione, evito di chiedere la parola prima di aver ben capito di che
cosa si tratta. Allo stesso modo, non intervengo postando in un topic
senza averlo prima letto tutto. Sarà pignoleria però sono relativamente
certo che, almeno nella posta elettronica, sono da oltre 10 anni
assolutamente corretto nel seguire la netiquette e se fossi master non
accetterei niente di meno.
Cordiali saluti.
GabryB.