[macnv] R: Re: R: Re: PDFpen 4.5 aggiunge un nuovo motore OCR

  • From: "Luca Rigoni - Gruppo Rigoni" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Oct 2009 08:33:37 +0200

No, per ora ho preso l'iphone, prima di prendere il Mac mi avevidetto che
facevamo una prova con il tuo in quanto io devo verificare la possibilità di
accedere in T-Server con Jaws al mio server diMilano per gestire alcune
applicazioni gestionali aziendali.

Nel frattempo io nn sono mica ancora riuscito a sincronizzare l'iphone con la
musica, io nn capisco che linguetta devo andare a toccare... In Itunes? Dove?
Proprio non lo so....

Grazie.