[macnv] R: Re: R: Come scaricare altri samples per GarageBand.

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Dec 2009 13:52:24 +0100

Ciao per la conferenza e quando sarà messa online devi chiedere a rossy:
Per garageband, so che si possono scaricare le lezioni gratuitamente, ma
per quanto riguarda i CD mi sembra strano dato che sono in vendita negli
apple store a 99 euro al pezzo.
Questo per il cirquito legale:
Per il resto non so!