[macnv] R: Re: PDFpen 4.5 aggiunge un nuovo motore OCR

  • From: "Luca Rigoni - Gruppo Rigoni" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Sep 2009 16:06:47 +0200

Giacinto e tutti Buongiorno!!!!
Mi è arrivato finalmente l'iphone... bianco per giunta come lo volevo io!!!!
Sono già nei guai...
L'ho sincronizzato con itunes che ho sul mio Pc Sony Vaio 8'' ma non è stata
proprio una passeggiata.... Jaws mi legge e nn mi legge...
I primi problemi:
1 non riesco a scaricarmi una versione di itunes aggiornata
2 non riesco ad aggiornare la libreria dei brani di musica sull'iphone

Giacinto, non ti sei scordato vero della ns. avventura?!? Ora che ho l'iphone e
prendo un po’ confidenza con il mondo Mac possiamo partire!!!

L'ho già scritto, cmq lo riscrivo: bella lista, troppo forte, tutti!!!

Ps: cmq la meglio è sempre la Rossi!!!