[macnv] R: Re: Infovox

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 14:42:23 +0100

Scusate!

-----Messaggio originale-----
Da: macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Luca
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 13.48
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [macnv] Re: Infovox

Installare la sintesi in Windows non fa parte degli argomenti di questa
lista.

Il giorno 27/nov/2009, alle ore 12.09, Stefano Scala ha scritto:

> Ciao a tutti, spesso i messaggi a avviso scadenza di demo di infovox
> si risolvono riavviando il mac o dando OK sulla finestra.
>
> A proposito:
> ho tentato di scaricare la versione della sintesi acapela per windows,

> e cioè motore e lingua italiana: ma il motore non si riesce ad
> installare inquanto mi chiede di indicare un percorso ma non c'è modo
di farlo sembra neppure da linea di comando. Ne sapete qualcosa?

Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi
//www.freelists.org/archive/macnv
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare
il Mac contatta Blue Night