[macnv] R: Re: Eliminazione di file da supporti rimovibili.

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Dec 2009 12:55:50 +0100

Comunque per eliminare i file dalla chiavetta e quindi poi anche dal
cestino puoi eliminare le cartelle che dovresti trovare per prime su di
essa quando usi windows.
Per condividere il disco del proprio PC con mac, semplicemente attivare
dalle preferenze la condivisione di documenti per il mac.
Poi con command più maiuscole più cappa puoi immettere l'indirizzo IP
del computer o il nome registrato nel DNS, che potrebbe essere il nome
del computer stesso.
A questo punto se riesci ad entrare vedrai le cartelle che hai condivise
in windows.
Se non vuoi utilizzare condivisione di windows e non sai come fare,
utilizza la cartella documenti condivisi di windows che di solito è
condivisa di default.
Se non vedi il PC windows esegui l'installazione guidata rete di
windows.
Per qualsiasi informazione sono qui.
Saluti
   Stefano