[macnv] R: Re: Bologna 8 novembre

  • From: "VitoRaf" <vitoraf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 00:12:29 +0100

Ciao a tutti,
leggendo il particolareggiatoresoconto del Macday di Rossy e Guglielmo,
deduco che l'incontro è andato alla grandissima trascurando il piccolo
inconveniente dell'audio nel Cavazza e della pioggia.
Per il prossimo appuntamento sono sicuro che saremo in molti di più.
Continuate così!
Lo spirito è giusto affinchè la comunità cresca ancora di più
Grazie alle nuove innovazioni che sta caratterizzando il mondo Apple e allo
spirito che contradistingue la lista credo che tra poco molti altri di noi
si affacceranno sulla nuova alternativa rappresentata dal mac.

A presto.

VitoRaf@

Mail e contatto MSN:
Vitoraf@xxxxxxxxxxxxx