[macnv] R: Re: Ancora la stereofonia e dintorni...

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Dec 2009 03:17:59 +0100

Ciao Fabio e tutti:
Ho provato la stereofonia con il mio macbook e come dite voi:
Il bilanciamento funziona benissimo, solo che il sub cebtrale rimane
sempre comunque centrale ed in mono e quindi confonde quando tieni o
solo sinistro o solo destro.
Ho notato però una piccola differenza, credo dovuta al posizionamento
tra il suono del solo sinistro ed il suono del solo destro.
Ma non credo si possa pretendere di più da cassine così sottili e così
piccole!
Se pensiamo poi che alcuni portatili nonmac neanche si riescono a
sentire!
Saluti