[macnv] Re: R: Re: Account su Apple Store

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 12:41:55 +0100

ciao vito , scusami ma prima non ho capito bene la tua domanda.
ecco veramente non esiste la possibilità di sbagliarti con l'apple store. prima
devi premere acquista , poi devi entrare la tua password e poi devi confermare
con ok.
quindi sono tre passi che richiedono la tua consapevolezza e consenso. io
faccio gli acquisti tramite iphone , e lì si aggiunge un ulteriore passo , i.e.
installa, acquista , password , ok .
anzi ti dico una cosa nel caso che hai già acquistato una determinata cosa te
lo dice , proprio così :
guardi che ha già fatto questo acquisto!
non preoccuparti le tue paure sono comuni a tutti. io ho sempre temuto queste
procedure per incompetenza e altri pregiudizi. .     ma visto che adesso la
carta è quella del mio marito e visto che lui segue la cosa settimalmente sto
abbastanza tranquilla. ma diciamo che all'inizio facevo la mia faccina furba e
con voce innoncente chiedevo : tutto apposto con la carta ? dopo il terzo si ,
ho stabilito di comparare una app a settimana e non esagerare nel prezzo.