[macnv] R: R: ho comprato il macbook!

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 09:40:05 +0100

Ciao Fabio,
per pura teoria, non ancora testata,
potresti attivarti la demo collegandoti da altro PC sul link per la infovox e
poi inserire il codice di attivazione a mano nell'apposita finestra di
attivazione.
Credo che il processo di installazione sia andato a buon fine, considerato che
rilevi le voci di vittorio e Ckhiara nell'elenco.
Buona fortuna!

A presto.

VitoRaf@

****