[macnv] R: R: Mi presento

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 15:34:39 +0100

Ciao Guglielmo, ti ringrazio innanzitutto anticipatamente, perchè sei
stato un mese fa veramente esaustivo e mi hai dato i consigli giusti
senza i quali probabilmente non sarei riuscito a comprare il mac giusto.
Mi trovo molto bene e riesco ad usarlo gia come un PC:
bene che io sono un appassionato ma mi sembra che voiceower faccia il
suo dovere malgrado alcuni bugs che ho riscontrato nell'utilizzo.
Debbo dire che a mio avviso, rispetto al PC, molti programmi sono più
accessibili e la stabilità indiscutibile.
Ho anche provato con successo garageband e logic:
ho installato xp e windows 7 con macchina virtuale e funzionano
egregiamente.
Potremmo fare una bella conferenza su skype appunto con il mac!
che ne dici?

Salutoni
   Ste