[macnv] Re: R: Presentazione

  • From: "Piras Giancarlo" <giancarlo.piras55@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Feb 2010 10:45:09 +0100

Molte  grazie per il  caloroso saluto di benvenuto,  anche se il termine
marinaio è molto generico,   trattandosi, nel mio caso, di  capitano di lungo
corso.
Alla domanda di Fabio Strada, risponderei che sto per acquistare un mac, ma
sono indeciso se partire con il mini, mantenendo contestualmente  la
possibilità di utilizzo del pc windows .
L'alternativa è quella di un  bel I Mac,   all'occorrenza con doppia
partizione, lasciando ancora la possibilità di utilizzo del win, ma liberandomi
fisicamente del cassettone.
Tutto ciò perchè non mi sento ancora molto sicuro per entrare nel mondo Apple
tout court, senza conoscenze adeguate.
Spero anche in un consiglio da parte vostra.
Grazie infinite e buona giornata
Giancarlo