[macnv] Re: R: Incontro

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 19:46:56 +0200

ciao.
chiedo scusa, ieri non ho avuto tempo di aprire la posta, e oggi ho risposto al messaggio di giachi di ieri sull'incontro prima di aver letto i più recenti. l'8 novembre probabilmente io non ci sarò (dovrei andare a suonare a udine). non è ancora sicuro, sto aspettando la conferma. se salta quello, verrò volentieri.
fabio

----- Original Message ----- From: "giacy-vo" <giacy.vo@xxxxxxxxx>