[macnv] Re: Quesito sulla modifica degli account di posta con Mail

  • From: Roberto <roberto@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Dec 2009 22:51:46 +0100

Grazie a Rosy, Vainer e Vito per avermi risposto e per i suggerimenti.
In effetti la mia era una semplice curiosità, ho preferito resettare l'account
creandone uno nuovo al quale ho assegnato il metodo pop.
Devo ammettere di incontrare ancora qualche difficoltà in scrittura con il
doppio cursore e il duplice funzionamento del tasto Elimina, ma finora ho
resistito alla tentazione di passare alla modalità conosciuta in Windows.