[macnv] Re: Presentazione e piccolo quesito

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 May 2010 10:08:36 +0200

Il giorno 04/mag/2010, alle ore 22.25, Germano Carella ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> Mi chiamo Germano Carella, mi sono appena iscritto perché possiedo da qualche
> giorno un iphone 3gs.
Ciao Germano e tutti, ma che bello, hai il nome della mia prima simpatia
quand'ero mooooolto giovane! Parliamo di cose serie: allora, puoi far comparire
la sveglia, se ad esempio ti serve di svegliarti ad un'ora precisa e punti la
sveglia, ti comparirà l'avviso di sveglia attiva; se metti un avviso sul
calendario, ti comparirà anche questo avviso, inoltre, di default c'è l'avviso
di batteria con la percentuale di carica. Se metti il dito sulla parte alta
dello schermo verso il bordo destro sentirai dire 40 per cento batteria. Per le
e-mail non puoi far altro che sbloccare il tuo iphone e mettere il dito su mail
in basso al centro e sentirai dire mail 10 nuovi elementi; apri mail e leggi!
Se non sai come si attiva la sveglia dimmelo, magari in privato se non vuoi
intasare la lista. Ben arrivato, salutoni a tutti.

Emberada