[macnv] Re: Presentazione

  • From: "Piras Giancarlo" <giancarlo.piras55@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Feb 2010 18:24:57 +0100

Ciao Marina e grazie per l'incoraggiamento.
purtroppo il mio visus è zero assoluto e dovrò arrangiarmi , come in tante
altre attività.
Nel merito,  gli  attuali Mini Mac  prevedono diverse configurazioni, con Hard
disk da 320 o, 500, pertanto le possibilità prospettate, rimangono
assolutamente  realizzabili.
Come già scritto, il  dubbio riguarda solamente la scelta fra Mac Mini  in
alternativa al I Mac, ma solo per motivazioni già rese note.
Il portatile, per quanto bello e funzionale, al momento lo escluderei.
Grazie e buona serata
Giancarlo