[macnv] Re: Presentazione

  • From: "mario" <mario.dipasquale@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Feb 2010 07:36:42 +0100

ciao giancarlo,
un caloroso ben venuto fra noi.

mario di pasquale
  ----- Original Message -----
  From: Piras Giancarlo
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Thursday, February 25, 2010 11:26 PM
  Subject: [macnv] Presentazione

  Buonasera da Giancarlo Piras .
  Sono iscritto da  alcune ore,  e seguendo le istruzioni ricevute,  mi
presento  ,  e vorrei farvi sapere che pure io, con entusiasmo,  e grande
umiltà, faccio parte della mailing list.
  Nella mia vita,  ho navigato, e mi intendo di navi, merci  e servizi
portuali, ma molto meno di informatica, vieppiù se si parla del sistema  Mac.
  Oggi, che riesco a navigare solo in piscina, Mi impegnerò al massimo,   nello
studio  di questa materia, con l'attenzione  adeguata, sperando in un caloroso
incoraggiamento e un aiuto da parte vostra.
  Vi ringrazio per la cortese attenzione  augurandovi una buona notte.
  Giancarlo