[macnv] Re: Pillole Modificare applicaz default di un file

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: "mac non vedenti" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Dec 2009 17:48:32 +0100

ciao,
nel complimentarmi con Vito per queste pillole mi permetto di fare un leggero
appunto. Ok che sono pillole, ma tutte queste abbreviazioni, frcc dx, cmd, non
fanno altro che rendere meno comprensibile la spiegazione, infatti per capire
bene mi son dovuto leggere il messaggio parola per parola. Dato che ci sono
faccio presente pure a chi per esempio scrive ke al posto di che e simili
amenità che negli sms ha senso perché si risparmiano caratteri, ma una e-mail
non costa nulla, quindi la necessità di risparmiare caratteri non si presenta.
Personalmente odio sentir leggere ke, xke ecc, ma la cosa non fa testo, quel
che fa testo è il fatto che come dicevo non se ne vede la necessità. Spero che
questo mio non venga preso come un tentativo di aprire una polemica, anzi
pregherei di non rispondere proprio a questa e-mail, se volete seguire i miei
suggerimenti bene, altrimenti da parte mia non leggerete altro su questo
argomento.
Fausto Toffano.