[macnv] Re: Piccolo dettaglio su I-Phone

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Jul 2010 13:48:08 +0200

Allora se parli di schermo bloccato prova andare nelle impostazioni e controlla
il tempo di blocco dello schermo, eventualmente allunga il tempo di blocco, io
l'ho portato a mai, ma se tu vuoi semplicemente allungare il tempo di blocco
fai una scelta diversa da quella impostata, può essere che il tempo che devi
digitare il numero si blocca lo schermo, io non vedo assolutamente niente e con
me non c'era nessuno e tutto ha funzionato, inutile dire che il limite non è
dato dalla vista, fai questa verifica e fai sapere.
Mario