[macnv] Piccoli passi in avanti con mac e curiosità

  • From: sandro perra <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jan 2010 21:02:47 +0100

Ciao lista.
Innanzitutto auguro a tutti voi un buon 2010.
Con il mac sto facendo piccoli progressi.
Riesco a leggere e inviare le e-mail, riesco a trovare i contatti con skype e
riesco ad aggiungerne dei nuovi.
Purtroppo fatico a digerire le chat ma, se a Rossi fosse avanzata una priciola
di pazienza del 2009, ne approfitterei per fare un ripassino.
La mia curiosità riguarda proprio skype.
Prima che cominciassi ad utilizzare mac, se mi connettevo con skype utilizzando
lo stesso account in due pc, la connessione si attivava solo su uno dei due.
Con mac, se attivo skype con lo stesso account che ho nell'asus e se li
connetto entrambi, la connessione va a buonfine.
Nel caso non mi fossi spiegato bene, intendo dire che posso attivare
contemporaneamente l'account sandro gialloblu sia su mac che su asus.
centra forse il mac?
Saluti a tutti.

Podcast http://macnv.mypodcast.com