[macnv] Re: Parliamo di IPod Touch?

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Dec 2009 09:33:55 +0100

Ciao francesco,
pronti, via! parliamone...
io da giugno scorso, sono in possesso di un touch da 32gb e, direi, il delirio
da melaè iniziato proprio di li.
oggettivamente, parlare di lettore mp3 per questi device è abbastanza
riduttivo... io sono in possesso di wireless a casa ed anche, se vuoi, in
ufficio, quindiè diventato praticamente un palmare...
la radio fm, è un qualcosa che piuò mancare, ma si ovvia, laddove abbiamo un
wireless, con altri oggetti che gestiscono il web.
ho sentito, tra l'altro, che esiste un trappolo che trasforma, eventualmente,
il nostro nokia in un access point al quale possiamo collegare il toouch
potendo utilizzare la rete in mobilità.
ora, mi rendo conto che questo mail non è proprio esplicativo, ma se hai
domande, sono qui.