[macnv] Re: Ottima scheda tv

  • From: Pezzino Francesco <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 May 2010 23:45:10 +0200

Ciao Mario, ciao a tutti, si la scheda TV è molto carina, ma non l'ho trovata
particolarmente accessibile, specialmente i menu richiamati dal telecomando, ma
nemmeno l'interfaccia dell'applicazione, non mi è sembrata accessibile, ma
vorrei essere smentito anche perchè non sono molto pratico di V.O.
Io riesco ad usarla anche con una antenna amplificata al quarto piano a Milano,
chi abita più in alto dovrebbe anche ricevere meglio.
saluti

Francesco Pezzino
francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx