[macnv] Nuovi Mac dopo il 15 ottobre 2009?

  • From: "pezzino22@xxxxxxxxxx" <pezzino22@xxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Oct 2009 16:32:55 +0200 (CEST)

Ciao a tutti, recentemente parlando del prossimo Mac Day, Rossy diceva che con
un po' di fortuna, avremmo potuto apprezzare i nuovi modelli di Mac, presso la
libreria Mondadori e che questi nuovi modelli dovrebbero essere presentati dopo
il 15 ottobre.
Anche io ho letto di alcuni rumors che accennano ai nuovi iMac e Mac mini, ma
non si parla di date; siccome stò aspettando ancora di acquistare un'altro Mac
mini proprio per questi aggiornamenti previsti, mi sapreste dire dove si può
leggere della data prevista o in occasione di quale evento dovremmo vedere
queste nuove meraviglie?

Vi ringrazio e vi saluto

Francesco

SCARICA TISCALI WIPHONE: parla e invia SMS gratis dal tuo cellulare.
http://wiphone.tiscali.it