[macnv] Re: Messaggio indipendente!

  • From: "gianpietro illari" <gpillari@xxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Jan 2010 19:56:47 +0100

Messaggiociao stefano, e grazie per quello che stai facendo per tutti. io non
scrivo quasi mai, ma da quale sfruttatore mi ritengo leggo e salvo le cose che
mi interessano. ho aacquistato un macbook-pro, da circa un mese e, non ne
capisco quasi una mazza, ma... tramite gente come te e qualcunaltro sono
riuscito a far le prime cosette. io non ho fretta, uso i computer perchè mi
divertono, fortunatamente non ho più problemi di lavoro, e pertanto concludo e
sottoscrivo in toto quello che tu hai scritto. saluti.