[macnv] Re: Masterizzare.

  • From: "Zefram" <zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Apr 2010 12:09:12 +0200

----- Original Message -----
From: "Tommaso Nonis" <ntommy90@xxxxxxxxx>
Sent: Friday, April 09, 2010 10:35 AM

[...]Per quanto riguarda il discorso aggiungere, ovviamente lo puoi fare a
patto che il cd o dvd in questione non sia chiuso
Ciao Tom, grazie per avermi risposto.
Ho provato a masterizzare un file di 717 MB su un dvd, il sistema non mi ha
chiesto niente, tipo se chiudere o meno il disco. Poi ho
provato ad aggiungere un secondo file ma il Mac mi ha chiesto un altro DVD
vuoto.
Con questo Simply Burn è possibile indicare se chiudere o meno il disco?
Ciao.
Zef.

Podcast http://macnv.mypodcast.com