[macnv] Re: Mail su mac, impressioni dopo qualche giorno di uso intensivo...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 11:11:39 +0100

Il giorno 10/nov/2009, alle ore 10.49, guglielmo boni ha scritto:
...per quanto riguarda il correttore ortografico, nelle preferenze di vo, alla voce "verbosità", hai un menu che ti permette di disattivare il correttore, o di emettere un suono.....sicuramente meno disturbante, ...

Ciao Guglielmo,
io ho fatto una scelta più drastica, disattivato il correttore sia in mail che nelle opzioni di verbosità di vo... oggettivamente, non ho mai amato i correttori automatici, quindi, ora mi butto nel vedere come posso fare, se si può fare, per togliermi dalle scatolette la segnalazione di una nuova linea vuota quando vado a capo...
ciao.