[macnv] Mail: come si inserisce la data dele attività?

  • From: Zefram <Zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Dec 2009 01:43:24 +0100

Ho qualche difficoltà nell'inserimento di questo dato.
Dice modifica testo ma le frecce non leggono carattere per carattere e
backspace cancella tutta l'attività invece che il singolo carattere.
Non capisco nemmeno come si impostano gli avvisi, il pulsante me lo da
oscurato, poi ho scelto nuovo avviso dal menu di contesto e nell'apposita
colonna mi segna "1 avviso" ma non mi fa scegliere che tipo di avviso desidero.
Grazie per le info.
Zef.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.mypodcast.com