[macnv] Re: Mail VS ThunderBird.

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 10:33:57 +0100

Salve a tutti,
mi introduco nel tread legato a mail, soltanto per dire che, a mio parere, dopo
un paio di settimane di uso, trovo questo mailer assolutamente competitivo,
anche su flussi pesanti di messaggi...
come dico spesso, io la posta la uso parecchio, ed il programma è aperto
sempre, con il check della posta ogni 60 secondi, con diverse cartelle che
vengono gestite da regole parecchio toste, insomma, lo sto trovando molto
performante e non sento assolutamente la mancanza del mio vecchio pimmy, in
windows... anzi, secondo me, ci sono parecchie similitudini logiche...