[macnv] Re: Mail: Cartelle VS Caselle.

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Dec 2009 14:06:40 +0100

ciao ,
ho letto brevemente il tread e l'unico pensiero che mi viene in mente è quello
che ovviamente vi sono tante cose da sistemare , ma le critiche presunte o
confermate non devono finire solo in lista. invito tutti a scrivere mano mano
che trovano le cose ad apple. ricordatevi che apple ha rilasciato un prodotto
senza il contributo di nessun feed back , e il nostro deve essere un
contributo. quindi le critiche vanno bene ma devono essere costrutivi e
dobbiamo mettere alla prova la legenda ove si dice che comunque apple segue le
segnalazioni.
nel dire questo , chiedo la vostra pazienza e non lasciamoci sfugire termini
come integralisti o federalisti, perchè in fin dei conti abbiamo solo un
obbiettivo : far crescere il bimbo.
buona giornata e scusate se ho perso qualcosa per strada.
rk