[macnv] Mac Day marchio registrato? No, però

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 11:26:58 +0100

Apro e chiudo parentesi, se cercate mac day su google trovate un raduno che si svolge da quasi dieci anni a maggio, prima a modena e ultimamente a casalecchio di reno. Ho partecipato a parecchie edizioni, e potremmo presentarci per il 2010. Niente di che possiamo chiamarlo anche noi mac day inter nos ma sappiate che se parlate di mac day a un mac user la testa gli può finire in un'altra manifestazione, ecco. Come svolgimento è praticamente identico: ritrovo, chiacchiere, presentazioni, mangiare insieme, presentazioni e saluti. Forse in più c'è una lotteria degli sponsor e qualche prodottino in vendita ma l'atmosfera è la stessa. La parte di Rossy, cioè l'organizzatore trottola la fa Stefano Stefani.

Esiste anche un progetto apple d-user portato avanti da Carlo Filippo Follis che usa il mac in punta di pennarello per una tetra paresi spastica, lo cito anche se il sito aggiornato fino a un anno fa mi fa un po' preoccupare.

Massimo Rainato
maxrainato(a)libero.it