[macnv] Ipovisione e tavoletta Bamboo della WACOM

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: MacNV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>, Universalaccess <universalaccess@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jan 2010 22:56:17 +0100

Ciao a tutti, nella speranza di comunicare info gradite agli ipovedenti in
lista, vi allungo questa notizziona:
La tavoletta Bambo della WACOM non può funzionare con la funzione Zoom di
Accesso Universale, l'ho verificato personalmente e per fortuna il venditore ha
ripreso in dietro l'articolo in oggetto.
Diversi anni fa, si riusciva ad utilizzare una tavoletta WACOM con la funzione
zoom, usando la penna in dotazione potevo spostare il puntatore dove mi
serviva, senza fare la fatica di cercarlo prima di spostarlo; oggi al
contrario, essendo cambiata la tecnologia delle tavolette, il puntatore sfugge
molto velocemente quando passa nell'area centrale dello schermo, e quindi
diventa incontrollabile, Soob.
Oltre ad essere rimasto piuttosto deluso dalla novità, provvederò a segnalarlo
al costruttore, vedi mai che magari possano prevedere in futuro un modello di
tavoletta accessibile anche con lo zoom di sistema.
saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com