[macnv] Re: Iphone ed inoltro

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2009 09:34:47 +0100

Il giorno 22/dic/2009, alle ore 17.46, Marina ha scritto:

> Salve gente, ho una curiosità da porvi, mi rivolgo a coloro che possiedono
> l'iphone: avete mai inoltrato una mail? Ho scoperto che con voice over
> attivo, il cursore non si posiziona all'inizio del testo per scrivere
> qualcosa sopra il messaggio
rk
ciao emberada ,
devi clickare due volte nel campo dove si trova il msg . quando fai inoltra ti
trovi nel campo aa , quindi ti devi spostare con flick fino il campo del msg ,
poi fai tab con l'indice due volte. con questo movimento il cursore si sposta o
al inizio o alla fine del testo. non puoi averlo in mezzo al testo. ma questo
comportamento lo fa anche negli altri prg , per esempio text edittor , che ti
permette di edittare varie testi o documenti , con vo ti puoi posizionare o
all'inizio o alla fine e non su un paragrafo a tua scelta. spero di esserti
stata di aiuto perchè non so se mi spiego bene . se hai delle domande fammi
sapere.

Podcast http://macnv.mypodcast.com