[macnv] Iphone collegato al Macbook

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Oct 2009 17:44:52 +0100

   Ciao Ragazzi,
volevo avvisare coloro che da pochi giorni hanno Iphone, che questo,
collegandolo a Macbook per fare le varie operazioni (ad esempio di
sincronizzazione) viene anche ricaricato...
ma quando spegnete Macbook, guardate di non lasciare a lungo attaccato Iphone
alla porta USB perchè allora la batteria si ... potrebbe riscaricare.
Vorrei aggiungere che non credevo fosse così facile l'acquisizione e la
padronanza di Iphone;
tant'è che ora, su Macbook, molte manovre mi torna farle meglio sul Trackpad
piuttosto che dalla tastiera.
Ciao
Paolo