[macnv] Re: ITunes: posso recuperare un elemento cancellato?

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jan 2010 17:29:30 +0100

Il giorno 04/gen/2010, alle ore 12.40, Fabio Strada ha scritto:

> scusa se ti chiedo conferma. mi pare un po' strano perché normalmente il
> pulsante "indietro" serve per retrocedere nelle viste e nelle finestre, non
> per spostare dei file.

Secondo me Marina ha fatto un pò di confusione che io sappia non esiste un
metodo per riportare i file nella posizione originale, ma si devono spostare a
mano con copia incolla o dragendrop.
A meno che non utilizziamo Time Machine allora il cestino diventa veramente
superfluo in quanto basta richiamare TM sulla cartella dove c'erano i file
cancellati portarsi indietro con lo slider del tempo e ripristinare i file
mancanti, più facile a farlo che a spiegarlo.

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://www.universalaccess.it
skype:giacy.c